Stasera in TV: “Leonardo” e Champions League

La programmazione di stasera 06 aprile 2021. In TV tanti film, serie e approndimenti giornalistici. Di seguito i consigli della nostra redazione.

Leonardo [Rai 1, 21:25]: Terzo appuntamento con la miniserie Leonardo. Il più famoso inventore e artista di tutti i tempi si ritrova in carcera accusato di aver ucciso una donna sua amica, tale Caterina da Cremona. L’artista nel difendersi dall’accusa ripercorre gli anni della sua vita.

Champions League – Real Madrid Vs Liverpool [Canale 5, 21:00]: Il Real Madrid di Zinedine Zidane sfida il Liverpool di Jurgen Klopp per l’andata dei quarti di finale di Champions League. In diretta dallo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid.

Fast&Furious – Solo parti originali [20 Mediaset, 21:05]: Don, scappato a Panama dopo un colpo, viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Torna allora per cercare un certo Braga, responsabile della morte della donna.

Un milione di modi per morire nel West [Italia 2, 21:15]: Commedia americana del 2014 con duelli, risse, onore, amore e morte dissacrati da trovate irriverenti e goliardiche.

Man on Fire – Il fuoco della vendetta [Nove, 21:35]: Thriller. L’ex marine John Creasy viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un’intesa particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

Le Iene Show [Italia 1, 21:20]: Programma di approfondimento giornalistico targato Mediaset, con tante inchieste di cronaca nera ma anche scherzi, interviste e servizi comici.

Un’ora sola Vi vorrei [Rai 2, 21:20]: Programma condotto da Enrico Brignano con monologhi, musica e divertimento, per ridere ed offrire spunti su costume ed attualità dell’Italia.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Classifica Università italiane: Unict tra i primi 10 atenei del Paese per numero di studenti

'Osservatorio Nazionale Economia ha pubblicato la nuova classifica delle Top 10 Università Italiane per numero…

2 Novembre 2026

Unict, Erasmus+ 2026/27: online il bando per tirocini all’estero

È stato pubblicato il nuovo bando per l'assegnazione di borse di mobilità per tirocinio all'estero…

1 Novembre 2026

Grave incidente sulla Statale 417 Catania-Gela: scontro all’altezza di Palagonia con feriti

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio lungo la Strada Statale 417 Catania-Gela,…

1 Novembre 2026

Catania, imbrattata la saracinesca della sede di Futuro Nazionale: “Via da Catania”

Atto vandalico ai danni della sede del Comitato Futuro Nazionale di Catania, situata in via…

1 Novembre 2026

Sparatoria in discoteca a Catania: il Questore chiude il locale per 30 giorni

Scatta Il provvedimento emanato dal Questore di Catania, a seguito al grave episodio verificatosi in…

1 Novembre 2026

Catania, ancora dubbi su omologazione degli autovelox alla Circonvallazione: annullata multa dal giudice di pace

L'annullamento di una multa rilevata dall'autovelox di viale Ulisse, a Catania, riaccende il dibattito sulla…

1 Novembre 2026