Stasera in TV: in onda “Il Signore degli Anelli” e “Alla ricerca di Nemo”

Ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per questa sera, 23 dicembre: servirà a concludere piacevolmente e in totale relax la faticosa routine quotidiana.

Ulisse: il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù [Rai 1, ore 21.25]: Alberto Angela presenta la nuova stagione di ”Ulisse: il piacere della scoperta”. Sei nuove puntate in esclusiva, dedicate alla storia, all’arte e alla cultura. Da non perdere la meraviglia delle riprese con la tecnologia in 4K, per le storie dei personaggi protagonisti dei racconti e per lo splendore dei luoghi che non stancano mai di affascinare il pubblico.

Alla ricerca di Nemo [Rai 2, ore 21.20]: Nemo, il figlio di Marlin (un pesce pagliaccio) viene pescato e l’unico indizio per ritrovarlo è l’indirizzo sulla maschera da sub che il pescatore ha perso.

Le Iene presentano – L’incredibile viaggio di Marika [Italia 1, ore 21.20]: un’avventura straordinaria in moto attraverso la Sardegna, vivendo emozioni ed esperienze incredibili: il sogno di Marika si è realizzato e ora, insieme ai suoi compagni di viaggio Matteo Viviani, Simone Zignoli e Francesca Gasperi, è il momento di tornare a casa per cominciare una nuova vita!

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello [Mediaset 20, ore 21.05]: Primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico – il più forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri – e intende reimpossessarsene: scatena perciò le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Prima o poi mi sposo [Paramount Network, ore 21.15]: lei è una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente è single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza più ricca di San Francisco, e chi è lui, se non il promesso sposo?

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024