Categorie: Bronte e Randazzo

Incidente mortale nel Catanese: due ventenni perdono la vita

Tragico incidente nel Catanese: due fidanzati hanno perso la vita stanotte, tra Bronte e Randazzo, per un violento scontro con un bovino e un carro attrezzi.

Incidente mortale nel Catanese: la scorsa notte, alle porte di Bronte, due fidanzati di 20 e 21 anni sono rimasti uccisi in uno scontro avvenuto sulla statale tra Bronte e Randazzo. Ferito un altro giovane. Secondo le prime ricostruzioni, un giovane di 24 anni alla guida di una Lancia Delta avrebbe investito un bovino lungo la carreggiata, tra il bivio per Maletto e il casello Mangiasarde. Ferito leggermente, il giovane è stato trasportato all’ospedale di BRonte.

Tuttavia, durante le operazioni di recupero della vettura, una Opel Corsa che viaggiava ad alta velocità avrebbe a sua volta investito l’animale. Successivamente, sarebbe finita contro il carro attrezzi: nell’impatto entrambi i passeggeri del mezzo, il conducente e la fidanzata, hanno perso la vita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, la vittoria più amara: il 2-1 all’Ascoli non basta per la qualificazione

Orgoglio, cuore e una rimonta completata a metà. Il Catania batte l’Ascoli per 2-1 al…

27 Maggio 2026

Europa nella morsa del caldo record: temperature fuori stagione e allarme afa

L’estate meteorologica non è ancora iniziata, ma l’Europa sta già facendo i conti con temperature…

27 Maggio 2026

Giornata mondiale senza tabacco, il report Istat: in Italia quasi 1 persona su 5 fuma ancora

Tra quattro giorni, il 31 maggio, si celebrerà la Giornata mondiale senza tabacco, la campagna…

27 Maggio 2026

“Nessuno spreco di soldi”: Ognina ancora tra le macerie

Catania guarda il mare, ma il mare continua a restare lontano dai catanesi. A Ognina,…

27 Maggio 2026

Concerti alla Villa Bellini, PD e M5S riaprono il dibattito sulla tutela del parco monumentale

Si riaccende il dibattito politico a Catania attorno alla programmazione estiva al Giardino Bellini. I…

27 Maggio 2026

Catania, ottimizzazione reti AMTS e integrazioni con FCE: domani incontro pubblico

Giovedì 28 maggio, a partire dalle ore 15.00, nella Sala Concetto Marchesi del Palazzo della…

27 Maggio 2026