Catania

Catania, una prof. รจ positiva al liceo “G. Lombardo Radice”

Nuovo positivo al liceo catanese "G.Lombardo Radice": si tratta di una docente. Seguendo le indicazioni dell'Asp, le classi hanno ricominciato a seguire le lezioni in presenza.

La Sicilia registra nuovi positivi al Covid-19: tra questi, non mancano gli insegnanti. Al liceo “G.Lombardo Radice” di Catania รจ risultata positiva una professoressa: sarebbe scattata cosรฌ la didattica a distanza, ma solo per un giorno.

Secondo l’Asp, infatti, “dopo indagine epidemiologica effettuata, non si ritiene opportuno procedere con nessun provvedimento con le classi della docenteโ€.

Di conseguenza, secondo quanto indicato dalla preside Pietrina Paladino per mezzo di una circolare, oggi le sei classi coinvolte hanno ripreso la normale attivitร  didattica in presenza e/o in turnazione secondo la normale programmazione.

“Vi invito sempre, come di consueto, a rispettare il protocollo di sicurezza a scuola e fuori di essa per debellare o, se non altro, ostacolare il percorso di questo nemico invisibile– si legge nella nota della dirigente-. La collaborazione, il rispetto delle regole e una esatta informazione scientifica nonchรฉ normativa costituiscono le armi vincenti.”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!