Categorie: Catania

Coronavirus Catania, stop a sagre e festival: salta la Fiera dei Morti

Coronavirus Catania: salta la Fiera dei morti già programmata per la fine di ottobre. La decisione a seguito del nuovo dpcm che vieta fiere locali.

Coronavirus Catania: a seguito dei contenuti del nuovo DPCM del 18 Ottobre 2020, la Fiera dei Morti già programmata nell’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena, che avrebbe dovuto svolgersi dal 24 Ottobre al 2 novembre, quest’anno non si svolgerà.

L’Amministrazione Comunale, infatti, ha disposto la revoca del provvedimento di affidamento dei servizi fieristici “Fiera dei Morti 2020” alla ditta “ESSECE S.r.l”, poiché il Decreto governativo vieta espressamente lo svolgimento di sagre e fiere di comunità e dispone la revoca del provvedimento amministrativo di organizzazione dell’evento fieristico, per sopravvenuti motivi di pubblico interesse.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ASP Catania, esenzioni ticket e bollini rossi: le procedure di verifica e recupero

In merito alle recenti segnalazioni relative alle richieste di recupero delle somme per prestazioni sanitarie…

29 Aprile 2026

Catania, divieti di balneazione 2026: le zone interessate

Con l’arrivo della stagione estiva e l’avvicinarsi della data simbolica del primo maggio, che segna…

29 Aprile 2026

Studente siciliano dona midollo a bimbo di 2 anni e gli salva la vita

Ci sono storie che, più di altre, riescono a raccontare cosa significhi davvero la medicina…

29 Aprile 2026

Lavoro Sicilia: Formez PA assume a Catania

Lavoro Sicilia: opportunità grazie ai recenti bandi pubblicati da Formez PA. Il Centro servizi per…

29 Aprile 2026

Catania, arrestato “ladro di merendine” in corso Sicilia

La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne straniero per rapina impropria e resistenza a…

29 Aprile 2026

Classifica Holidu, ponte primo maggio: Sicilia in top 15

Il Ponte del Primo Maggio 2026, che cade di venerdì, si conferma una delle occasioni…

29 Aprile 2026