Categorie: Meteo

Meteo Sicilia, piogge in arrivo: allerta gialla su gran parte dell’Isola

Le previsioni meteo Sicilia per la giornata di domani prevedono "allerta gialla" su gran partela Regione: lo comunica la Protezione Civile nazionale.

Meteo Sicilia: la Protezione Civile ha diramato “allerta” gialla su gran parte della Sicilia di domani. Si tratterebbe, secondo le previsioni riportate dal sito 3bMeteo, di una breve parentesi di maltempo, che interesserà il nostro territorio per tutta la giornata di domani, venerdì 5 giugno 2020.  L’unica zona non interessata dall’allerta maltempo sarebbe quella sud-orientale dell’Isola.

L’allerta gialla interesserà la Sicilia a partire dalle 16 di questo pomeriggio fino alle ore 24:00 di domani. Nel Catanese, sembra che i rovesci si concentreranno principalmente a partire dalle prime ore del pomeriggio di domani.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Michael Jackson al cinema: il mito torna sullo schermo

Raccontare Michael Jackson al cinema significa confrontarsi con una delle figure più complesse e ingombranti…

22 Aprile 2026

Librino, blitz Polizia: controlli e irregolarità diffuse

Controlli della Polizia di Stato nel quartiere Librino Un articolato servizio di controllo del territorio…

22 Aprile 2026

Etna d’oro: il rosato siciliano che conquista il mondo

L’Etna torna protagonista sulla scena enologica internazionale con un riconoscimento che rafforza ancora una volta…

22 Aprile 2026

Rosalía sorprende il web: nuovo brano in Siciliano

Rosalía torna a scuotere la scena musicale mondiale con un’operazione che, questa volta, parla anche…

22 Aprile 2026

Catania cambia volto: la svolta green di AMTS

La mobilità urbana a Catania entra in una fase di profonda trasformazione, segnata da investimenti,…

22 Aprile 2026

Robidone in Sicilia; il robot che educa alla sostenibilità

A scuola può entrare anche il futuro, soprattutto quando prende la forma di un robot…

22 Aprile 2026