Categorie: Cronaca

Catania, rubano un’auto e si schiantano in tangenziale

Registrato un incidente notturno a Catania: due uomini si sarebbero schiantati in tangenziale, dopo aver rubato una vettura qualche giorno fa.

Intervento della Polizia stradale sulla tangenziale per un incidente stradale avvenuto non lontano dall’area di servizio Eni. Denunciati i due cittadini romeni a bordo della Renault Clio schiantatasi sul guard rail.

Circolavano senza nessuna autorizzazione fuori dal comune di residenza (Paternò) ma per di più la vettura era stata rubata qualche giorno prima a Catania. Inoltre, il conducente – 30enne pregiudicato – era privo di patente di guida e documenti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al Museo: Catania svela i suoi tesori (gratis). Cosa visitare oggi 3 maggio

La cultura torna a spalancare le porte ai cittadini e ai migliaia di studenti fuori…

3 Maggio 2026

Caro-carburanti: il Governo proroga il taglio delle accise, ma con nuove regole. Cosa cambia per benzina e diesel

L'emergenza prezzi ai distributori continua a dettare l'agenda economica del Governo. Con l’ultimo decreto, Palazzo…

3 Maggio 2026

European Master Athletics a Catania: scattano i divieti di transito

Catania si prepara a vivere una domenica di grande sport, ma anche di inevitabili disagi…

2 Maggio 2026

Acireale in fiore: al via l’edizione 2026 tra carri infiorati, musica e sapori dell’Etna

Il barocco di Acireale torna a profumare di primavera. Ha preso ufficialmente il via la…

2 Maggio 2026

Catania 2026: Al via il XX campionato europeo master non stadia

200 atleti impegnati nella prova di marcia sui 10km e oltre 400 in quella di…

2 Maggio 2026

Concorso Ministero del Turismo 2026: bando nazionale per Guide Turistiche

Concorso Ministero del Turismo: ufficialmente pubblicato il nuovo bando per l'esame di abilitazione nazionale per…

2 Maggio 2026