Stasera in TV: “Harry Potter e l’ordine della Fenice” e “Matrimonio a Parigi”

Inizia una nuova settimana di quarantena all'insegna dello smart working. Una volta terminate le proprie mansioni, quale miglior modo per rilassarsi se non con una serata magica?

Harry Potter e l’ordine della Fenice [Italia 1, ore 21.26]: Harry giunge al suo quinto anno, ma il mondo è divenuto un posto oscuro. Cedric è morto, Voldemort è tornato ma nessuno sembra crederci. Mentre il Ministero della Magia, pronto a zittire tutti coloro che sostengono il contrario, arriva a prendere il controllo di Hogwarts, Harry forma l’Esercito di Silente: formerà segretamente i giovani maghi pronti a credergli, per prepararsi ad affrontare il Signore Oscuro;

Matrimonio a Parigi [Canale 5, ore 21.21]: commedia italiana con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini. Un industriale abituato ad evadere il fisco con tutti i mezzi, si ritrova nella stessa camera d’albergo di un finanziere. Tra gli equivoci, nascerà l’amore tra i figli dei due;

Blade II [Mediaset, ore 21.05]: giunto al suo secondo capitolo, Blade sceglie di allearsi con dei vampiri, per far fronte alla minaccia di alcuni vampiri mutati che si cibano sia dei loro simili che degli umani.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Arancino o arancina? La storia che non conosci

Sicilia- Croccante fuori, morbido dentro, ricco e profumato: l’arancino al ragù è oggi uno dei…

24 Aprile 2026

Duplice omicidio Vecchio-Rovetta: la svolta dopo 35 anni

Catania- A trentacinque anni dal duplice omicidio di Alessandro Rovetta e Francesco Vecchio, avvenuto il…

24 Aprile 2026

Catania; lavoratori in nero e 50mila euro di sanzioni

Controlli della task force negli esercizi commerciali 50 mila euro di sanzioni sono state contestate…

24 Aprile 2026

Differenziata; cosa cambia il 25 aprile e 1 maggio

In occasione delle festività del 25 aprile e del 1 maggio, i servizi di igiene…

24 Aprile 2026

Donne siciliane della Resistenza: il ruolo delle partigiane

Nell’ottantesimo anniversario del diritto di voto alle donne in Italia, l’ANPI riporta al centro del…

24 Aprile 2026

Caro carburanti: l’Isola Siciliana tra le più care d’Italia

Il tema del caro carburanti torna al centro dell’attenzione in Sicilia, dove i prezzi alla…

24 Aprile 2026