Categorie: Catania

Aeroporto di Catania, ancora una proposta di matrimonio: un sì al ritmo di musica

Un'altra proposta di matrimonio è andata in scena all'aeroporto di Catania. Ballerini e cantanti sono stati scelti per una dedica speciale.

Gli aeroporti, luoghi di arrivi e partenze, sono da sempre il posto ideale per una proposta di matrimonio. È quello che è accaduto sabato sera  all’aeroporto Fontanarossa di Catania.

Un intero corpo di ballo, un cantante e due pattinatrici “vestite d’amore” hanno deliziato i passeggeri in transito all’aeroporto con coreografie e canzoni d’amore. Il flash mob é stato organizzato da Pangiunìa Isola di Eventi, mentre l’ esibizione, curata da Buio in Sala – acting school, è stata  dedicata alla futura sposa in un posto per loro speciale: il luogo in cui si sono conosciuti e innamorati. Dopo l’esibizione, il futuro sposo ha chiesto alla sua dama di sposarlo utilizzando dei cartelli che accennavano alla loro storia d’amore. E dopo la proposta è stato un sì! Ecco il video:

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026

Cavalli maltrattati e stalle abusive a Catania: maxi blitz della Polizia

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di controllo straordinario, denominata “zoccolo…

20 Giugno 2026

Catania, stop ai lavori al “Passiaturi”: la Soprintendenza ordina il ripristino dei luoghi

Lo storico “Passiaturi” di via VI Aprile a Catania finisce al centro di una dura…

19 Giugno 2026

Catania, lavori sul viale Mediterraneo: chiusure per quattro giorni

L’Amministrazione Comunale ha disposto la chiusura temporanea al traffico di viale Mediterraneo e delle relative…

19 Giugno 2026

Plaia Catania, spiagge libere pronte all’apertura: le novità

Aperti ufficialmente da sabato 20 giugno, dalle ore 9 alle ore 19, gli arenili delle…

19 Giugno 2026

Catania, controlli in centro: cibo non idoneo al consumo umano in un ristorante

Una vasta attività di controllo straordinario del territorio è stata coordinata dalla Polizia di Stato…

19 Giugno 2026