Categorie: Musica

Musica, cambia la location dei due concerti dei Modà: le info sui biglietti

Non si terranno più al Pal'Art: le due date per il tour dei Modà si spostano in una nuova location, per motivi legati alla struttura.

A causa dell’indisponibilità del Pal’Art di Acireale, struttura che doveva ospitare le due date del tour della nota band Modà, il concerto si sposta in una nuova location.

Sempre per il 6 e 7 marzo 2020, i Modà si esibiranno al PalaCatania di Catania. Due date che sono state stabilite per il “Testa o Croce Tour 2019/2020“. Gli ultimi biglietti di parterre per il concerto del 7 marzo 2020 al PalaCatania saranno disponibili su Ticketone.it da oggi venerdì 13 dicembre, alle ore 11.00.

I biglietti acquistati in precedenza per i concerti al Pal’Art di Acireale, rimangono validi per gli spettacoli al PalaCatania. Chi fosse impossibilitato a raggiungere Catania, può richiedere il rimborso entro e non oltre il 31 gennaio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026