Categorie: Viaggi e Mobilità

Dalla Sicilia alla Scozia con volo diretto: annunciata tratta Catania-Edimburgo

EasyJet, celebre compagnia aerea low cost, è pronta a sorprendere i propri clienti con una nuova tratta diretta: annunciato il volo che collega Edimburgo a Catania.

Da tempo, molti siciliani ed altrettanti scozzesi, desideravano e richiedevano una tratta che collegasse il capoluogo etneo alla capitale del Paese più settentrionale del Regno Unito.  La compagnia aerea easyJet sembrerebbe finalmente pronta ad accontentare tutti.

Nei prossimi mesi, infatti, sarà possibile viaggiare sui voli diretti Edimburgo – Catania e Catania – Edimburgo.

In particolare tali tratte prive di scalo verranno inaugurate il prossimo 29 marzo 2020 e si susseguiranno ogni giovedì e domenica. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

La Sicilia protagonista a Milano: Compasso d’Oro 2026

Dalla Sicilia alla scena internazionale del design, il percorso di Giorgia Bartolini racconta una visione…

23 Aprile 2026

Catania, tenta un furto indossando divisa della Croce Rossa: arrestato

Hanno tentato di mascherare il loro piano criminale di svaligiare un appartamento, spacciandolo per un…

23 Aprile 2026

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026