Netflix, tutte le serie TV in arrivo a dicembre e per Natale

Il colosso Netflix non delude mai e anche per dicembre e Natale sono previste in uscita nuove serie tv. Tra l'allestimento dell'albero di Natale e una passeggiata in centro alla ricerca dei regali, quale miglior modo per rilassarsi se non quello di scegliere un'appassionante serie tv?

In prossimità del periodo natalizio che sta per arrivare, complici le fredde temperature della sera, spesso si preferisce trascorrere maggior tempo in casa, magari sotto calde coperte e davanti la televisione. Ad invogliare tale desiderio, si aggiunge anche la programmazione Netflix prevista per il prossimo mese: la celebre piattaforma di streaming ha annunciato il prossimo arrivo di nuove serie tv e film da gustare a partire da dicembre.

In arrivo la prima stagione della serie tv Netflix “The Witcher“: tratta dalla serie fantasy bestseller con protagonista H. Cavill, The Witcher è una storia epica su destino e famiglia.  Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, ha difficoltà a trovare una collocazione in un mondo dove gli umani sono più malvagi delle bestie. Il fato, però, lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa che nasconde un segreto pericoloso, obbligando i tre ad affrontare insieme un continente sempre più instabile.

In arrivo anche la seconda stagione di YOU con 10 nuovi episodi, in uscita il 20 dicembre. La prima è stato un discreto successo, ed è basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che racconta la storia di uno psicopatico innamorato interpretato da Penn Badgley.

A breve partirà la parte due della quinta stagione di Vikings: questa stagione,  prevede l’arrivo del leggendario Duke Rollo, che provoca sconvolgimenti nel Kattegat. Bjorn, Lagertha e Heamund fuggono dalle forze di Ivar, ma i suoi vecchi nemici diventeranno alleati per sconfiggere il tiranno.

Ai nastri di partenza anche la Stagione 1 di una docuserie investigativa intitolata “Broken”: la serie svela le frodi, la corruzione e le inadempienze legate ad alcuni dei prodotti più noti al mondo. Broken debutta pochi giorni prima del Black Friday, una delle maggiori occasioni dell’anno per fare acquisti, e analizza quattro grandi ambiti di consumo come la cosmetica, le sigarette elettroniche, i mobili e la plastica.

Prima Stagione per la serie V-Wars: protagonista il dottor Luther Swann deve affrontare una serie di orrori indicibili quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore assassino che si ciba del sangue degli esseri umani. Quando il contagio trasforma sempre più individui, la società si divide in due fazioni: le persone normali contro un numero sempre maggiore di “vampiri”.

Tra le serie natalizie, in arrivo il 15 dicembre Home for Christmas, serie tv norvegese, diretta da da Per-Olav Sørensen. La trentenne Johanne, interpretata da Ida Elise Broch, è l’unica in famiglia e nel suo gruppo di amici a non avere un partner. Inizia così la ricerca, dandosi 24 giorni di tempo, quelli che mancano a Natale, per trovare qualcuno da far conoscere ai familiari nel fatidico giorno.

L’ultimo giorno del mese di dicembre, in uscita su Netflix la serie tv Ares, primo show Netflix olandese. Si tratta di una serie horror psicologica in otto episodi, che ci porta nel mondo di Ares, società segreta studentesca nel cuore di Amsterdam, dove i migliori amici Rosa e Jacob si arrendono a un mondo di ricchezza e potere. Ma, lentamente, cominciano a capire di essere entrati in un luogo demoniaco, costruito sui segreti del passato.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026

Bando “Benvenuti a Casa”: 5 Milioni contro la povertà abitativa al sud

La Fondazione CON IL SUD lancia il bando "Benvenuti a casa", un'iniziativa da 5 milioni…

21 Febbraio 2026

Investi sul Futuro, vinci con la ricerca” – Il bando della Fondazione Longevitas per i laureati d’eccellenza

La Fondazione Longevitas annuncia la seconda edizione del Premio Longevitas, l’iniziativa rivolta ai giovani studiose e…

20 Febbraio 2026

Ammissioni internazionali: 50 borse di studio per iscriversi all’Università di Catania

Sono aperte le ammissioni di studenti e studentesse non UE residenti all’estero per l'a.a. 2026/27 a uno dei 10 corsi…

20 Febbraio 2026

Addio a Gaetano Aiello: lutto nel mondo accademico e della ricerca

UNICT - L’Università di Catania piange la scomparsa del Professor Gaetano Aiello, figura di spicco…

20 Febbraio 2026