Stasera in tv: in onda “It” e “Tron Legacy”

Inizio mese a casa sul divano? Per questo venerdì, la programmazione tv offre delle scelte interessanti. Tutti i programmi consigliati!

It [Italia 1, ore 21.14]: in prima tv, va in onda It, l’adattamento cinematografico dell’iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri.

Nonno scatenato [Mediaset 20, ore 21.04]: con Zac Efron e Robert De Niro! Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio.

Tron Legacy [Paramount Channel, ore 21.15]: Sam Flynn indaga sulla scomparsa del padre Kevin , che non vede da 25 anni.

Propaganda Live [La7, ore 21.15]: programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, tutta la sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026