Categorie: Altro

Voli Ryanair a 9,99 euro: offerte anche da Catania

Nuove offerte di voli con Ryanair: biglietti a partire da 9,99€ anche da Catania.

Pensare alle vacanze natalizie fuori? Ryanair li serve sul piatto d’argento: voli a partire da 9,99€ per il mese di dicembre, per volare in tutta Europa.

Tra i vari aeroporti che rientrano nell’offerta Ryanair, c’è anche quello di Fontanarossa. Infatti, da Catania si potranno raggiungere mete come grandi città europee (Berlino, Madrid, Marsiglia, Cracovia, ecc.) o anche le città italiane, per visitare la cultura rinascimentale e il grande patrimonio artistico del Paese.

Presenti anche offerte a meno di 13 euro per altre destinazioni, come Pisa, Treviso, Cracovia e Madrid. Mentre al di sotto dei 15 euro sarà possibile viaggiare per altre mete in Italia e in Europa.

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale di Ryanair.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026