IKEA assume: tutte le posizioni aperte a Catania

Sono diverse le offerte di lavoro IKEA attive nei punti vendita su tutto il territorio nazionale: posizioni aperte anche a Catania.

La nota azienda svedese IKEA ha pubblicato diverse offerte di lavoro per figure professionali nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Nella pagina web dell’azienda è possibile consultare tutte le posizioni attualmente disponibili: in questo momento, sono diverse le opportunità lavorative per la sede di Catania.

Posizioni aperte

  • Food Co-Worker Food & Restaurant
  • Stage Food Food & Restaurant
  • Stage Sales IKEA Sales & Commercial
  • Stage Addetto Vendite Catania Sales & Commercial

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è necessario inviare il proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, direttamente all’azienda. Quest’ultima, dopo aver ricevuto correttamente la domanda, invierà una notifica al candidato e si occuperà di visionare le candidature. Si assicura una risposta entro 30 giorni dalla candidatura. Si accettano, inoltre, candidature spontanee: è possibile inviare il proprio cv all’azienda tramite una sezione apposita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Premio Lympha 2026: in palio un percorso da 10.000 euro per l’imprenditoria femminile catanese

Prende il via da Catania la terza edizione del Premio internazionale Lympha - Raffaella Mandarano, dedicato…

21 Maggio 2026

La notte europea dei musei in Sicilia: aperture straordinarie a 1 Euro

Anche quest’anno la Regione Siciliana aderisce alla Notte europea dei musei, il grande appuntamento culturale…

21 Maggio 2026

Gestione rifiuti in Sicilia: presentati i progetti dei termovalorizzatori di Palermo e Catania

Emissioni tra le più basse in Europa, produzione di energia dallo smaltimento dei rifiuti pari…

21 Maggio 2026

Aeroporti di Catania e Comiso, presentato il bilancio green 2025: il 97% dei passeggeri è soddisfatto dei servizi

Il Gruppo SAC, che comprende SAC Società di Gestione Aeroporto Catania e lo scalo di…

21 Maggio 2026

Morto il figlio di “Nitto” Santapaola: era detenuto al 41 bis e gravemente malato

È morto nella notte all’ospedale Maggiore di Parma Vincenzo Salvatore Santapaola, figlio dello storico boss…

21 Maggio 2026

Incidenti sul lavoro, il primo bilancio del 2026: il divario Nord-Sud resta elevato

Secondo il più recente report dell’INAIL, aggiornato ai primi mesi del 2026, il sistema produttivo…

21 Maggio 2026