Categorie: News

Incidente mortale in Sicilia: ciclista travolto da auto

Un nuovo incidente sulle strade siciliane: questa volta a farne le spese è stato un ciclista. Sono in corso gli accertamenti sul caso.

Gli incidenti sulle strade siciliane non sembrano accennare a una fine. Proprio nelle ultime ore se ne è verificato un altro nell’area ragusana che ha coinvolto un’auto e una bicicletta.

A farne le spese il ciclista, un uomo giovane uomo straniero travolto da una Mercedes mentre pedalava sulla Santa Croce Camerina – Comiso. Per l’uomo non c’è infatti stato nulla da fare: sarebbe infatti morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri, per effettuare i dovuti accertamenti e comprendere la dinamica dell’incidente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026