UNICT – Welcome Day alle matricole di Scienze del Farmaco

Per dare il benvenuto agli studenti iscritti ai corsi di studio in Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Scienze farmaceutiche avranno la possibilità di assistere alla lezione introduttiva allo studio universitario

Incontro di benvenuto per gli studenti iscritti ai corsi di laurea in FarmaciaChimica e tecnologia farmaceutiche e Scienze farmaceutiche applicate, per l’anno accademico 2019/2020. Per accogliere i nuovi iscritti, gli studenti avranno l’opportunità di assistere ad una lezione introduttiva allo studio universitario, tenuta dal professore Sergio Fichera, dal titolo ‘INCIPIT: iniziare l’Università’.

L’incontro si terrà Mercoledì 23 Ottobre alle 9:30, nell’aula A del Dipartimento di Scienze del farmaco (edificio 2, Cittadella universitaria, viale Andrea Doria 6).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Turismo siciliano in crescita: nuove opportunità di lavoro

La Sicilia si prepara a vivere una nuova stagione di forte espansione turistica con una…

3 Agosto 2026

Catania, al Pronto soccorso arrivano le bodycam contro le aggressioni

Entrare in un pronto soccorso significa spesso trovarsi nel momento più delicato della vita di…

3 Agosto 2026

Caito, il futuro della costa di Catania torna al centro del dibattito

Il mare di Catania torna al centro del dibattito pubblico con il caso del Caito,…

3 Agosto 2026

Catania vola verso i 6 milioni di passeggeri: giugno si chiude in forte crescita

Assaeroporti ha reso noti i dati ufficiali e certificati sul traffico aereo relativi al mese…

3 Agosto 2026

Concorso Ministero dell’Ambiente 2026: 50 posti disponibili

È stato pubblicato il Concorso Ministero dell’Ambiente 2026 per il reclutamento di 50 funzionari da…

3 Agosto 2026

Catania, blitz nei ristoranti: cibo senza tracciabilità e lavoro nero

Controlli a tappeto nei ristoranti: scattano sequestri e sospensioni È scattata una nuova operazione di…

3 Agosto 2026