UNICT – Welcome Day alle matricole di Scienze del Farmaco

Per dare il benvenuto agli studenti iscritti ai corsi di studio in Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e Scienze farmaceutiche avranno la possibilità di assistere alla lezione introduttiva allo studio universitario

Incontro di benvenuto per gli studenti iscritti ai corsi di laurea in FarmaciaChimica e tecnologia farmaceutiche e Scienze farmaceutiche applicate, per l’anno accademico 2019/2020. Per accogliere i nuovi iscritti, gli studenti avranno l’opportunità di assistere ad una lezione introduttiva allo studio universitario, tenuta dal professore Sergio Fichera, dal titolo ‘INCIPIT: iniziare l’Università’.

L’incontro si terrà Mercoledì 23 Ottobre alle 9:30, nell’aula A del Dipartimento di Scienze del farmaco (edificio 2, Cittadella universitaria, viale Andrea Doria 6).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026

Cosa vede davvero un detector di IA: come funziona la rilevazione nella pratica

I detector di IA suscitano una reazione curiosa: vengono consultati spesso, ma raramente vengono accolti…

22 Aprile 2026

Cannes 2026 omaggia Thelma & Louise nel poster ufficiale

Il Festival di Cannes 2026 si presenta al pubblico con un’immagine destinata a lasciare il…

22 Aprile 2026