Arriva l'acquisto dei due hotel del brand Belmond da parte della multinazionale con sede a Parigi.
La bellezza di Taormina ha sempre avuto un effetto visivo incantatore per turisti e non: e nel tempo, “la perla dello Ionio” ha attirato su di sé gli occhi di brand famosi.
Stavolta, a volgere lo sguardo verso Taormina è la multinazionale francese Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH), con sede a Parigi. La grande compagnia ha acquistato due hotel appartenenti al brand Belmond: il “Timeo” e “Villa Sant’Andrea“. Il super-acquisto del brand, da parte di LVMH, ammonta a 25 dollari in contanti per ogni azione di classe A, per un valore azionario complessivo di 2,6 miliardi e un valore d’impresa di 3,2 miliardi.
Meteo Sicilia, 1° maggio di tempo instabile nell'Isola: previsto sole su alcune città e piogge…
Ancora indecisi su come trascorrere la giornata del 1° maggio? Ecco alcune idee di eventi…
I Ricchi e Poveri tornano in Sicilia con una nuova data del loro Summer Tour:…
Il buco di bilancio da oltre 10 milioni di euro legato al caso "SeeSicily" ha…
Nuovo incidente in Sicilia: il bilancio è di tre feriti, dei quali uno è stato…
Catania è tra le mete più gettonate dai turisti in Italia per i ponti primaverili…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy