Alza la voce

Cittadella, furbetti alla Casa dell’Acqua per studenti: “Riempiono illegalmente bidoni” [FOTO]

Curiosi episodi avvengono durante la sera e nei weekend alla Cittadella universitaria dove la Casa dell'Acqua viene presa d'assalto da chi studente non è. La segnalazione dei nostri lettori.

I nostri lettori ci segnalano un curioso “rifornimento” che accade alla Cittadella universitaria di via Santa Sofia: sono diversi i cittadini sorpresi ad utilizzare le case dell’acqua per rifornirsi di acqua gratuitamente.

Questi fatti si verificano, in particolare, la sera o durante il fine settimana, quando ci sono meno studenti in giro. I cittadini si recano alla casa dell’acqua con le casse di bottiglie o con bidoni d’acqua da riempire, usufruendo gratuitamente del servizio. Il distributore, però, dovrebbe essere riservato solo a studenti, professori e al personale universitario, per questo motivo si trova all’interno di un edificio universitario.

Del servizio fornito a tutto il personale universitario ne traggono, invece, godimento tutti coloro che riescono ad accedere alla Cittadella universitaria. I nostri lettori, infatti, si chiedono se all’ingresso dell’edificio vengano effettuati gli adeguati controlli per garantirne la sicurezza, in particolare la sera.

Si attende il nuovo servizio che permetterà di usufruire della fornitura gratuita dell’acqua presso i distributori, ma solo ai possessori della Carta dello studente. Per il momento la distribuzione sembrerebbe, quindi,  aperta a tutti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!