UNICT – Stop alla consegna delle borracce: sospensione a Scienze Politiche

Dalla scorsa settimana, le tanto attese borracce firmate UNICT vengono distribuite agli studenti dell'ateneo. Ma alla facoltà di Scienze politiche il servizio di distribuzione è stato momentaneamente sospeso.

Dalla scorsa settimana, l’Università degli studi di Catania ha avviato la distribuzione delle borracce tanto attese.  Il servizio di distribuzione agli studenti muniti dell’apposita carta dello studente era cominciato la scorsa settimana presso la Cittadella e, da venerdì 20 settembre, aveva interessato altri punti di distribuzione come la Torre Biologica e la Facoltà di Scienze Politiche. Pare che, proprio in quest’ultima, il servizio di consegna delle borracce sia stato momentaneamente sospeso. L’avviso è stato postato poche ore fa sulla pagina Facebook della facoltà e poi affisso questa mattina al Dipartimento, tramite apposito cartello. Non si conoscono al momento maggiori informazioni sul giorno del ripristino del servizio.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026