Categorie: Eventi e Fiere

Gazzelle torna in concerto in Sicilia: tappa al PalaCatania

Dopo il grande successo riscosso dal suo Punk Tour, Gazzelle torna dal vivo con un nuovo, imperdibile, spettacolo: prevista una tappa anche a Catania.

Il “Post Punk Tour” di Gazzelle arriva al PalaCatania, dopo le incertezze sul futuro del Palasport di Acireale. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti ed organizzata in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa a Catania il 24 gennaio al PalaCatania. Gazzelle è reduce da una prima tranche di date invernali quasi interamente sold out nei club di tutto il Paese, inaugurate con due live esclusivi che hanno registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, seguite dai concerti nei più importanti festival estivi della penisola, in alcune delle location più suggestive.

Recentemente, l’artista ha partecipato a RTL Power Hits nella splendida cornice dell’Arena di Verona, dove ha presentato il nuovo singolo “Polynesia”. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo e prodotto da Maestro Production. Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini è il cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

Il 30 novembre 2018 è uscito il suo ultimo album dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), certificato disco d’oro con oltre 67 milioni di stream in totale, che è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” e “Scintille”. Il disco contiene anche “Sopra”, certificato disco di platino e la title track “Punk”, quarto pezzo estratto dall’omonimo album, certificato oro e accompagnato dal nuovo videoclip prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e montato da Francesco Galli. Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 11.00 di lunedì 23 settembre 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di giovedì 26 settembre.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Da Dracula all’Odissea: ad Etna Comics il lungo viaggio del mito attraverso i secoli

Le giornate di Etna Comics sono state scandite da un susseguirsi di appuntamenti e ospiti,…

3 Giugno 2026

Qualità della vita degli anziani: come si vive in Sicilia? I dati e la classifica

Il Sole 24 Ore, ha presentato, in anteprima al Festival dell’Economia di Trento, l'analisi riguardante…

3 Giugno 2026

Caro- spiagge, Sicilia tra le mete più care: rincari al 16%

L’estate è ormai alle porte ma si fa sempre più cara! Per molti italiani passare…

3 Giugno 2026

Violenza a Taormina, De Luca: “Video inquietante, poteva essere un dramma’

"Le immagini di quanto accaduto nella notte a Taormina sono inquietanti e non possono lasciare…

3 Giugno 2026

Unict, prestito d’onore studenti: da domani al via le domande

Prenderà il via giovedì 4 giugno la presentazione delle istanze per accedere al prestito d'onore,…

3 Giugno 2026

Concorsi pubblici giugno 2026, oltre 2000 assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici:  il mese di giugno 2026 prende il via con un ricco ventaglio di…

3 Giugno 2026