Categorie: Catania

Ponte Graci, la demolizione del cavalcavia sulla Catania-Paternò [VIDEO]

Nel video i lavori di demolizione d'urgenza del ponte Graci, sulla Catania-Paternò. Anas si è impegnata a riaprire la strada alla circolazione entro il più breve tempo possibile.

Si sono svolti ieri i lavori di demolizione urgente del ponte Graci tra Misterbianco e Piano Tavola, sulla statale 121. A renderlo pericolante sarebbe stato lo scontro con un mezzo pesante, che ha costretto l’Anas a impegnarsi nella demolizione d’urgenza del ponte, ultimata intorno alle 20:45.

Nel frattempo, il traffico è stato deviato e maggiori disagi si verificano per gli automobilisti che viaggiano in direzione Paternò.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026