Categorie: News

Mistero nel siracusano: cadavere ritrovato dentro un sacco di plastica

Non si conosce ancora l'identità dell'uomo, di età compresa tra i 50 e i 55 anni. Sul ritrovamento indagano i militari della stazione di Augusta e di Carlentini.

È mistero a Carlentini, in provincia di Siracusa, dove nella giornata di ieri, in tarda mattinata, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica e in stato di avanzata decomposizione il cadavere di un uomo.

Il corpo, appartenente a un uomo di età compresa tra i 50 e i 55 anni, è stato ritrovato in contrada Cirico. La scoperta è stata fatta da un residente che ha chiamato il 112 e i Carabinieri della compagnia di Augusta hanno avviato le indagini coordinate dal Pm Salvatore Grillo. Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sull’identità dell’uomo e sulle cause che ne hanno portato alla scomparsa; spetterà al medico legale effettuare l’autopsia e chiarire parte di questo “giallo”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026