Categorie: Cronaca

Sicilia, ancora una vittima della strada: 25enne travolta mentre buttava spazzatura

Ancora una vittima della strada in Sicilia: dopo le tragedie di Vittoria e Alcamo, in provincia di Ragusa una ragazza è stata travolta da un'auto mentre buttava la spazzatura.

Dopo le tragedie di Vittoria e Alcamo, ancora una giovane vittima nelle strade siciliane: l’ennesima tragedia è avvenuta stanotte in provincia di Ragusa a Cava d’Aliga. Una ragazza di 25 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre stava buttando la spazzatura, al termine di un turno di lavoro. La vittima è Martina Aprile, giovane donna che lavorava nei pressi di un ristornante in viale Pace.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026