Categorie: News

Acireale, rischio chiusura per il Pal’Art Hotel: addio ai concerti?

Acireale e il Pal'Art Hotel sono un punto di riferimento per la musica in Sicilia orientale: tuttavia, il palazzetto rischia la chiusura così come la stagione dei concerti.

Cattive notizie in vista per la musica e i concerti in Sicilia orientale: a rischio il Pal’Art Hotel di Acireale. Il Pal’Art Hotel di Acireale chiude? È a rischio la stagione dei concerti? La Sicilia potrebbe essere esclusa da tutti i tour nazionali? Quali saranno le ricadute negative nel tessuto economico?

A questi e ad altri interrogativi risponderà il promoter Giuseppe Rapisarda domani in conferenza stampa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026