Categorie: News

“All Together Now”, giovane catanese conquista la semifinale [VIDEO]

L'esibizione sulle note del popolare brano "Just the way you are" ha consentito al giovane di accedere alla semifinale dello show condotto dalla Hunziker.

Si chiama Luca Di Stefano, è di Viagrande, ha 19 anni e una voce da bluesman navigato, capace di commuovere anche un “duro” come J-Ax e, assieme a lui lui, i milioni di spettatori che hanno assistito alla sua esibizione di ieri sera su All Together Now, il nuovo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Salito sul palco quasi in punta di piedi, dopo i primi commenti dei giudici il giovane si è esibito senza prima presentarsi, cominciando subito con le note di Just the way you are, il popolarissimo brano di Barry White. Un brano non semplice da interpretare, ma Luca, nonostante la sua giovane età e nonostante l’aspetto esteriore non lo dimostrino, ha tirato fuori una voce matura e profonda, capace di sbalordire i giudici sin dalle prime note.

La performance di Luca ha fatto venire la pelle d’oca a molti e ha conquistato 95 giudici sui 100 del programma televisivo della Mediaset, incantando per i tre minuti dell’esibizione quanti ne hanno potuto ascoltare le note. In visibilio anche Michelle Hunziker, che dalla sua postazione non ha saputo trattenere commenti entusiasti.

“Mi è venuta voglia di ‘limonare’ – ha dichiarato la popolare conduttrice –, dov’è mio marito?”

Anche sui social i commenti sono stati entusiasti, con numerosi apprezzamenti sulla sua pagina Facebook e sulle altre pagine dove è stata postata la sua esibizione, con catanesi e non che si sono sprecati nelle parole di sostegno e congratulazioni.

Con i 95 punti conquistati, come i giudici che lo hanno votato, il giovane catanese, allievo di Andrea Azzurra Gullotta, già volto di The Voice Italy, ha strappato un pass per la semifinale dello show. Adesso ci sarà da vedere come se la caverà Luca nelle prossime uscite; tuttavia, a prescindere da qualsiasi risultato possa raggiungere nelle esibizioni che seguiranno, ci sono pochi dubbi sul fatto che con una voce così possa andare lontano.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026