Categorie: Catania

Catania, al Cannizzaro 153 candidati al concorso per anestesisti

Conclusasi la prova scritta per posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione per le Aziende Sanitarie della Sicilia Orientale. Si attende la valutazione dei titoli e lo svolgimento delle altre prove.

Sono in 153 i candidati che hanno partecipato alla prova scritta del concorso per la copertura dei posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione per le Aziende Sanitarie della Sicilia Orientale, svoltasi nel Centro Congressi dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro di Catania.

Lo svolgimento della prova, alla presenza della commissione esaminatrice e con il supporto del personale del Settore Risorse Umane, è avvenuto regolarmente. Si attende ora la valutazione della commissione dei titoli dei candidati che hanno partecipato alla prova scritta e, a seguire, ci saranno una prova pratica e una orale.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Violenza a Taormina, De Luca: “video inquietante, poteva essere un dramma’

"Le immagini di quanto accaduto nella notte a Taormina sono inquietanti e non possono lasciare…

3 Giugno 2026

Unict, prestito d’onore studenti: da domani al via le domande

Prenderà il via giovedì 4 giugno la presentazione delle istanze per accedere al prestito d'onore,…

3 Giugno 2026

Concorsi pubblici giugno 2026, oltre 2000 assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici:  il mese di giugno 2026 prende il via con un ricco ventaglio di…

3 Giugno 2026

Detrazioni spese mediche: le regole, i limiti e le novità IRPEF 2026

Detrazioni spese mediche: al via anche per il 2026 le detrazioni fiscali relativi alle spese mediche…

3 Giugno 2026

Bonus psicologo scolastico, al via le domande: a chi spetta

Bonus psicologo scolastico: parte ufficialmente nel 2026 il nuovo bonus dedicato al supporto psicologico nelle…

3 Giugno 2026

Autostrade siciliane, al via i lavori e le chiusure: i tratti interessati

Dopo la conclusione del lungo ponte del 2 giugno, scatta un piano di interventi straordinari…

3 Giugno 2026