Categorie: News

In arrivo nuovo sciopero aereo: la lista dei voli cancellati

Nuovo sciopero aereo in arrivo la settimana prossima: tutte le informazioni utili e i voli cancellati.

Nuovi disagi nel settore del trasporto aereo previsti per la prossima settimana. Lo sciopero è stato proclamato in tutta Italia da alcune sigle sindacali (CGIL CISL UIL e UG) dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di lunedì 25 marzo e coinvolgerà in particolare il personale navigante di Alitalia e Air Italy che sta già provvedendo alla cancellazione di alcuni voli.

Ad aderire allo sciopero saranno anche i lavoratori di ENAV e i dipendenti di società o compagnie del comparto aereo. Per tutta la durata dello sciopero potrebbero verificarsi disagi dovuti a cancellazioni o ritardi. Per limitare i disagi dei passeggeri, Alitalia ha attivato un piano straordinario che prevede l’impiego di aerei più capienti sulle rotte domestiche e internazionali per riprenotare i viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni sui primi voli disponibili in giornata.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026