Lavoro, Intesa San Paolo annuncia 1600 posti: assunzioni anche in Sicilia

Nuove opportunità di lavoro arrivano da uno dei maggiori gruppi bancari, Intesa San Paolo. Oltre mille nuove assunzioni entro il 2021.

Banca Intesa San Paolo tornerà ad assumere: sono previste infatti entro il 2021, circa 1600 nuove assunzioni. I posti saranno resi disponibili a causa del pensionamento di tante unità nel corso del prossimo anno.

Diverse le posizioni interessate dal processo di nuova assunzione: dall’area marketing al front-office, passando per l’organizzazione di eventi. Per quanto riguarda i requisiti, ci saranno posti che richiederanno il possesso di una laurea, mentre alcuni posti saranno accessibili anche a diplomati e a tutti coloro che non hanno maturato esperienza nel settore.

Previste assunzioni sia tra Lazio, Lombardia, Piemonte e Sicilia. Anche l’Isola con alcune sue province sarà quindi coinvolta.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Premio Lympha 2026: in palio un percorso da 10.000 euro per l’imprenditoria femminile catanese

Prende il via da Catania la terza edizione del Premio internazionale Lympha - Raffaella Mandarano, dedicato…

21 Maggio 2026

La notte europea dei musei in Sicilia: aperture straordinarie a 1 Euro

Anche quest’anno la Regione Siciliana aderisce alla Notte europea dei musei, il grande appuntamento culturale…

21 Maggio 2026

Gestione rifiuti in Sicilia: presentati i progetti dei termovalorizzatori di Palermo e Catania

Emissioni tra le più basse in Europa, produzione di energia dallo smaltimento dei rifiuti pari…

21 Maggio 2026

Aeroporti di Catania e Comiso, presentato il bilancio green 2025: il 97% dei passeggeri è soddisfatto dei servizi

Il Gruppo SAC, che comprende SAC Società di Gestione Aeroporto Catania e lo scalo di…

21 Maggio 2026

Morto il figlio di “Nitto” Santapaola: era detenuto al 41 bis e gravemente malato

È morto nella notte all’ospedale Maggiore di Parma Vincenzo Salvatore Santapaola, figlio dello storico boss…

21 Maggio 2026

Incidenti sul lavoro, il primo bilancio del 2026: il divario Nord-Sud resta elevato

Secondo il più recente report dell’INAIL, aggiornato ai primi mesi del 2026, il sistema produttivo…

21 Maggio 2026