Euronics assume in Sicilia: posizioni aperte per diplomati e laureati

Euronics offre nuove opportunità di lavoro per laureati e diplomati, con e senza esperienza: selezioni aperte anche in Sicilia.

Euronics offre nuove opportunità di lavoro: la storica società, attiva su tutto il territorio europeo, cerca nuovo personale da impiegare in alcune delle sue quattrocento sedi aperte. Le selezioni aperte riguardano anche i punti vendita presenti in Sicilia.

Fra le figure richieste ci sono quelle di addetto alle vendite, addetto alla cassa e magazziniere. La società offre inoltre delle opportunità di crescita, permettendo ai nuovi entrati di assumere in breve tempo incarichi di responsabilità. Selezione è aperta sia a diplomati sia a laureati, anche senza esperienza.

Per candidarsi, occorre collegarsi al sito  di Euronics, registrarsi e accedere alla sezione “Career/lavora con noi”. Per tutte le altre informazioni, consultare il sito.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Follia a Taormina: prima la rissa, poi l’auto sulla folla. De Luca: «È tentato omicidio»

TAORMINA — Notte di paura e pura follia a Taormina, dove una violenta lite all'uscita…

2 Giugno 2026

Una lotta invisibile: 2 Giugno, Giornata Mondiale sui Disturbi Alimentari

Oggi, 2 giugno 2026, si inaugura  World Eating Disorders Action Day, ovvero la giornata mondiale…

2 Giugno 2026

Nascita della Repubblica: cosa si votò a Catania e quanti andarono alle urne?

Il 2 giugno 1946 i siciliani, come il resto degli italiani, vennero chiamati al voto,…

2 Giugno 2026

Femminicidio di Alessandra Bruno a Misterbianco: la denuncia del Centro Thamaia contro la violenza sistemica

Il drammatico femminicidio di Alessandra Bruno, la quarantanovenne di Misterbianco deceduta in ospedale dopo due…

2 Giugno 2026

Cavalli pronti a gareggiare sulla SP 122: l’intervento di Polizia e Carabinieri ad Adrano

CATANIA – A partire dalle prime ore di domenica 31 maggio, l’Arma dei Carabinieri e…

2 Giugno 2026

Etna Comics 2026, Il linguaggio delle corde: “Libertà, identità e comunicazione”

 Dal 30 al 2 giugno si è dato il via ad uno degli eventi più…

2 Giugno 2026