Catania

Catania, sciopero Amt: bus fermi per 4 ore

Indetto un nuovo sciopero degli Amt che vedrà i bus fermarsi per 4 ore al fronte dei disagi riscontrati dai dipendenti all'interno dell'azienda di trasporti di Catania.

Continuano i disagi all’interno dell’Azienda metropolitana trasporti di Catania. Per rispondere alla situazione economico-finanziaria i dipendenti Amt avvieranno uno sciopero nella giornata di venerdì 22 febbraio.

La manifestazione occuperà 4 ore della giornata: infatti, dalle 12 alle 16, ore di punta della città etnea, i dipendenti fermeranno le autovetture Amt, per dare vita ad un sit-in di protesta. A rendere nota la manifestazione, sono le sigle sindacali che hanno denunciato la situazione critica in cui versa l’azienda di trasporti di Catania. Pertanto, il servizio potrà subire pesanti variazioni.

Sempre le sigle, poi, hanno voluto assicurare che non sarà l’unico sciopero: a questo del 22 febbraio, seguirà lo sciopero di 4 ore dell’8 marzo e, forse, con una successiva manifestazione, in cui si potrebbe dare vita anche ad un corteo di protesta.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...