Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Rende

Catania in campo al Massimino contro il Rende, con un solo risultato utile a disposizione per rincorrere le squadre al vertice.

Torna in campo al Massimino il Catania e stavolta lo fa davvero, dato che il Rende, a differenza del Matera lo scorso mercoledì, si presenterà regolarmente sul terreno di gioco. Alla ripresa del campionato, dopo la sconfitta di Siracusa e la vittoria a tavolino per 3-0 proprio contro i lucani, i rossazzurri affronteranno la squadra di Francesco Modesto, reduce da un periodo non proprio brillante e fortunato.

La squadra di mister Sottil, che potrà contare sin da subito degli innesti Carriero, Di Piazza e l’ultimo arrivato Sarno, avrà un solo risultato a disposizione per continuare la corsa al primato; proprio oggi, infatti, tutte le pretendenti alla Serie B hanno fatto bottino pieno, a partire dalla Juve Stabia, ancora vittoriosa e mai sconfitta, per proseguire con Catanzaro (3-2 sulla Casertana) e Trapani (1-2 ai danni del Siracusa).

La partita tra Calcio Catania e Rende, con fischio d’inizio fissato per le 20.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla in streaming sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento di una delle due squadre o acquistando la singola partita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025