Categorie: Cronaca

Incidente stradale ad Aci Castello: muore un 20enne

Un'altra vittima della strada a Catania. Gianluca, 20enne, ha perso la vita ieri a causa di un incidente stradale.

Dopo la morte dei due giovani cugini di 19 e 16 anni, un altro giovane ha perso la vita a causa di un incidente stradale.  Si tratta di un motociclista di 20 anni, Gianluca Pesce, che stava percorrendo una via dalla collina Timparosa verso Aci Castello.

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente, ma il giovane ha perso il controllo del suo mezzo andando contro un guard rail. Gianluca ha sbattuto la testa e, nonostante i soccorsi abbiano fatto il possibile, non c’è stato nulla da fare.

In aggiornamento

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026