Stasera in TV: “Cenerentola” e “Una notte al museo 2”

Indecisi su cosa guardare stasera in TV? Ecco i suggerimenti della redazione per le maggiori emittenti nella serata di mercoledì 26 dicembre.

Cenerentola [Rai 1, ore 21:25]: Cenerentola è la ripresa cinematografica dell’opera musicata da Gioacchino Rossini e ispirata alla celebre fiaba di Charles Perrault.

Quel pazzo venerdì [Rai 2, ore 21:00]: La dottoressa Tess Coleman non va d’accordo con Ann, la figlia quindicenne. Hanno gusti diametralmente opposti in fatto di abiti, cappelli, musica, uomini… Ma un giorno, un venerdì, si risvegliano una nel corpo dell’altra. Costrette a scambiarsi letteralmente le parti, iniziano a comprendere e ad avere stima dei reciproci punti di vista. Con: Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon, Harold Gould.

Una notte al museo 2 – La fuga [Rai 3, ore 21:25]: Larry e tutti i reperti del museo sono trasferiti allo Smithsonian Institute, di notte come sempre prenderanno vita combinando enormi disastri a cui Larry proverà a porre rimedio. Con: Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams, Eugene Levy, Dick Van Dyke, Steve Coogan, Thomas Lennon, Ricky Gervais, Jonah Hill, Bill Hader, Christopher Guest.

Split [Mediaset 20, ore 21:00]: Nel corpo di Kevin Wendel Crumb abitano ventitré personalità differenti, che si manifestano a turno “nella luce”, tutte quante sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia. Un giorno Kevin rapisce tre ragazze in un centro commerciale: segregate in uno scantinato, mostrerà loro di che cosa è capace. Con: Sterling K. Brown, James Mcavoy, Anya Taylor Joy, Haley Lu Richardson.

Una settimana da Dio [Paramount Channel, ore 21:00]: Brontolone ottiene per una settimana i poteri di Dio. Riuscirà a fare di meglio? Intanto si toglie qualche sfizio e si prende qualche rivincita. Con: Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Steve Carell, Lisa Ann Walter.

Balla coi lupi [TV8, ore 21:30]: Il tenente John Dumbar diventa suo malgrado un eroe di guerra; in premio riceve il cavallo Sisko e l’autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato in un avamposto della frontiera indiana, in territorio Sioux. Ha inizio per lui un periodo che lo cambierà profondamente e lo farà rinascere come un uomo nuovo nella tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli. Con: Kevin Costner, Graham Greene, Mary McDonnell, Rodney A. Grant.

Hunger Games – La ragazza di Fuoco [La5, ore 21:10]: Katniss Everdeen torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark. Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow, incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre. Con: Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Jena Malone, Stanley Tucci, Maria Howell, Willow Shields, Jeffrey Wright, Bruno Gunn, Paula Malcomson.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024