UNICT – Al Dipbiogeo un seminario su “Dinosaur World”

Presto un seminario all'interno del corso di Paleontologia tenuto dal dottor Alessandro Chiarenza, presso il Dipartimento di scienze biologiche.

Il seminario, con titolo “Dinosaur World: Fallen Kingdom“, si terrà nell’aula Est della sezione Scienze della Terra, presso il Dipartimento di scienze biologiche, geologiche e ambientali (Dipbiogeo), in data martedì 18 dicembre, alle ore 15.30.

A tenere il seminario, all’interno del corso di Paleontologia, sull’era dei dinosauri sarà il dottor Alessandro Chiarenza (PhD Imperial College, London). L’invito è rivolto a tutti gli studenti di Scienze ambientali e naturali (L-32).

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Superbonus, scattano i controlli: molti immobili da regolarizzare

L’attività di verifica sugli immobili ristrutturati con bonus edilizi ha evidenziato un quadro significativo: su…

28 Aprile 2026

Opportunità lavorative e formazione a Catania

Il panorama economico della città etnea sta vivendo una fase di profonda rigenerazione, trainato da…

28 Aprile 2026

[VIDEO] Catania, incendio all’ex ospedale Santo Bambino: cause da accertare

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti nella serata di oggi…

27 Aprile 2026

Carburanti alle stelle: anche AGRI PESCA aderisce alla mobilitazione del 1° maggio nello Stretto di Messina

Si amplia il fronte della protesta del comparto pesca e agricoltura contro il caro carburanti.…

27 Aprile 2026

Damiano e Dove a Taormina: sopralluogo segreto per le nozze?

Una passeggiata romantica nel cuore di Taormina si è trasformata in poche ore in un…

27 Aprile 2026

Catania, scatta la corsa alla Serie B: playoff su Telecolor

La corsa del Catania FC verso la Serie B si accende e, ancora una volta,…

27 Aprile 2026