Stasera in TV: Fast and Furious 7, Immaturi e Bar Sport

È lunedì, ed è tempo di ricaricare le batterie dopo il fine settimana. Cosa c'è di meglio di un film sdraiati sul divano di casa? LiveUnict ne ha selezionati alcuni per voi in questo 17 settembre 2018.

Il libro della giungla (Canale 5, 21:26): Mowgli, un piccolo orfano abbandonato nella giungla indiana, viene cresciuto da un branco di lupi. L’arrivo della tigre Shere Khan metterà però in pericolo la sua vita, costringendolo a un ardito viaggio tra insidie e pericoli.

Fast and Furious 7 (Italia 1, 21:23): a distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner è passata a una vita ligia alle regole e la cosa ha un ché di surreale. Dom cerca disperatamente di riavvicinarsi a Letty, mentre Brian lotta per ambientarsi alla vita di periferia con Mia e il loro figlio; Tej e Roman, invece, celebrano la loro libertà inseguendo il loro sogno di playboy. La tranquillità del gruppo, però, sta per essere disturbata da Deckard Shaw, un sanguinario killer delle forze speciali inglesi, che sta dando loro la caccia per vendicare suo fratello Owen, morto durante l’ultima missione della squadra. L’unica speranza per Dom e gli altri di interrompere la scia di morte e violenza innescata da Deckard sarà quella di mettersi nuovamente al volante e assicurarsi un dispositivo di tracciamento ingegnoso per conto del governo statunitense. In cambio, lo useranno per localizzare il fantasma di Shaw prima che torni ad uccidere di nuovo.

Immaturi (Mediaset 20, 21:00): un assolutamente inatteso intoppo burocratico porta all’annullamento di un esame di maturità sostenuto vent’anni prima. E così Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio, Francesca, che oggi hanno le loro vite di quasi quarantenni, si ritrovano riuniti loro malgrado per sostenere di nuovo la prova finale. La situazione, paradossale, li riporterà al periodo in cui erano un gruppo di amici, rivivendone le emozioni e compiendo gli inevitabili e necessari confronti.

Bar Sport (Nove, 21:30): all’interno del Bar Sport, locale della periferia bolognese gestito dall’istrionico Onassis, si avvicendano le avventure degli assidui frequentatori e degli avventori casuali che, alla ricerca di un flipper o di un telefono a gettoni, si imbattono nell’onnipresente “tecnico”, chiamato così per la sua passione per il calcio e sempre pronto a far due chiacchiere o a moderare discussioni altrui.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Lavoro Catania: selezioni aperte al Conservatorio “Vincenzo Bellini”

Lavoro Catania: nuove opportunità nel settore dell'alta formazione artistica e musicale. Il Conservatorio Statale di…

22 Agosto 2026

Piazza Federico di Svevia senza ombra: il taglio degli alberi riaccende il dibattito sul verde

Liberare le piazze storiche dal traffico per restituire gli spazi ai cittadini è un atto…

22 Agosto 2026

Aggredisce un medico al Policlinico e poi si scaglia contro i carabinieri: denunciato 40enne a Catania

Ancora un episodio di violenza all'interno delle strutture sanitarie catanesi. Un uomo di 40 anni,…

22 Agosto 2026

L’affondo di Musumeci su Fontanarossa: “Pochi spazi, non sarà mai un hub intercontinentale”

Il futuro delle infrastrutture aeree in Sicilia torna al centro dello scontro politico. Intervenuto a…

22 Agosto 2026

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026

Orrore nel Catanese, svastica con i tappetini nella villa comunale: caccia ai responsabili

Un atto vandalico ha scosso la comunità di Militello in Val di Catania: nella notte,…

21 Agosto 2026