Categorie: Eventi

“Tutto fa Broadway”: Pio e Amedeo presentano il loro show

Pio e Amedeo per la prima volta in Sicilia: presenteranno il loro nuovo show "Tutto fa Broadway".

Sarà la scalinata della Cattedrale di Noto ad ospitare il debutto isolano di Pio e Amedeo. I comici pugliesi saranno per la prima volta in Sicilia il 28 luglio a Noto per una data del tour estivo, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, che va ad arricchire il cartellone dei grandi eventi che vedrà Noto assoluta protagonista dell’estate siciliana. Pio e Amedeo porteranno in Sicilia “Tutto fa Broadway”, il loro nuovo spettacolo che arriva dopo il grande successo del tour teatrale e di Emigratis, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha sbancato gli ascolti in prima serata su Italia 1.

La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno.

Il duo di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo. Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e nel nuovo spettacolo metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la loro solita comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza. I biglietti, al costo di 35 euro (diritti compresi), sono in vendita sui circuiti tradizionali.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025