Categorie: Tecnologia e Social

Vodafone lancia offerta shock: internet, minuti e sms a prezzo stracciato

Vodafone risponde alle promozioni Iliad con una nuova offerta shock, grazie al lancio del secondo marchio Ho.

Con il lancio sul mercato delle offerte Iliad, si è scatenata la “guerra” tra le compagnie telefoniche. Vodafone scende in campo e decide di rispondere presentando il suo secondo marchio: si tratta di “Ho.“, grazie al quale sono disponibili promozioni low cost.

L’offerta shock proposta da Ho. è abbastanza simile a quella di Iliad, costa solo 1 euro in più: al prezzo di 6,99 euro gli utenti potranno usufruire di minuti e sms illimitati e di 30 giga di traffico. Inoltre, non sono previsti ulteriori costi o penali per chi vuole passare anticipatamente ad altri operatori.

La promozione risulta particolarmente vantaggiosa non solo perché Vodafone è abbastanza performante in Italia, ma anche perché – una volta terminati i 30 giga – si potrà pagare in anticipo il costo mensile e riattivare i dati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026

Tirocini Ministero degli Esteri: 383 posti per studenti e studentesse

Tirocini Ministero degli Esteri: nell'ambito di una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e…

12 Maggio 2026

Catania, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: sanzioni per 20mila euro e denunce

La Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, attraverso il Gruppo Pronto Intervento, ha condotto…

12 Maggio 2026

Lavori urgenti Sidra, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Giornata di disagi per i residenti di diverse aree a nord di Catania. La Sidra…

12 Maggio 2026

Concorso Ministero del Lavoro 2026: maxi bando nazionale in arrivo per Comuni e ATS

Concorso Ministero del lavoro: è in arrivo un bando nazionale per l’assunzione di assistenti sociali…

12 Maggio 2026

Misterbianco: 1,5 milioni dalla Regione per il rilancio del distretto commerciale

Il Comune di Misterbianco si proietta verso il futuro grazie a un importante stanziamento della…

12 Maggio 2026