Stasera in tv: in onda “Una Notte da Leoni 2”

Per coloro i quali vogliono passare una serata di fronte alla tv, si presenta una vasta scelta di generi: commedia, thriller, horror, avventura, action apocalittica. LiveUnict consiglia alcuni dei film da guardare.

Left Behind – La profezia [Rai 2, ore 21.20]: action ed apocalisse si intrecciano in questo film con Nicolas Cage. L’episodio biblico del “Rapimento della Chiesa” sta accadendo sulla Terra. Milioni di persone spariscono improvvisamente, senza lasciar traccia se non i propri indumenti e i propri averi. Il caos prende il controllo del mondo, senza soluzione alcuna; nel frattempo, il pilota Ray Steele, intrappolato a migliaia di metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati dalle improvvise sparizioni, cerca di salvare loro la vita, senza alcun aiuto da terra.

Una notte da leoni 2 [Italia 1, ore 21.30]: il ritorno del più stravagante ed esplosivo quartetto di amici di sempre. Reduci dalla notte da leoni precedente, Stu, Alan, Doug e Phil decidono di agire con cautela e organizzare un piccolo brunch domenicale in attesa del matrimonio di Stu. Le cose, però, non andranno per il verso giusto.

Cowboy&Aliens [Mediaset, ore 21]: cast stellare per il fantascientifico film di Jon Favreau: Olivia Wilde, Daniel Craig, Harrison Ford. Uno sconosciuto giunge ad Absolution, in Arizona. Non ha memoria, e viene accolto nella più totale diffidenza, in un paese comandato da uno spietato Colonnello. Ad un certo punto, però, delle creature misteriose cominciano a rapire uno per uno gli abitanti del paese; lo sconosciuto comincia a ritrovare la memoria e a capire perché è lì, diventando l’unica speranza per l’indifesa popolazione di Absolution.

The legend of Tarzan [Canale 5, ore 21.26]: Margot Robbie e Alexander Skarsgard sono i protagonisti di questo film di David Yates. Sposato con la bella Jane, l’uomo della giungla vive da ormai dieci anni a Londra. Delle questioni dal suo passato, però, lo costringono a tornare nel luogo dov’è cresciuto, per proteggerlo e salvarlo.

La piramide [Rai 4, ore 21.10]: per chi desidera dei brividi serali, quest’horror farà accaponare la pelle. Un gruppo di archeologi trova delle catacombe nascoste sotto la piramide dove lavorano; ben presto, però, si rendono conto di non riuscire più a tornare in superficie, perdendosi tra corridoi sempre più bui ed uguali, preda di un cacciatore misterioso e sovrannaturale.

Alien vs Predator [Rai 4, ore 22.41]: crossover tra creature fantascientifiche in questo spin – off della celebre saga di Ridley Scott. Un satellite indica un improvviso aumento di temperatura in Antartide. Un gruppo di scienzati, giunti sul luogo per analizzare lo strano fenomeno, scoprono una piramide, che comprendono essere legata ad un antico e misterioso rituale alieno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024