Stasera in TV: La mafia uccide solo d’estate e Sherlock Holmes

Niente Street Food Fest e voglia di rimanere tutta la serata sul divano, davanti al piccolo schermo? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questo giovedì 17 maggio.

La mafia uccide solo d’estate 2 [Rai 1, ore 21.25]: dopo il successo della prima stagione continuano le avventure della famiglia Giammarresi. Nuove puntate per delineare uno spaccato inedito di vita palermitana in cui, nell’esilarante demistificazione dei boss, viene esaltata l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia e il coraggio solitario della gente comune.

Vuoi scommettere? [Canale 5, ore 21.25]: la versione di ‘Scommettiamo che…’ in salsa Mediaset segna la prima volta in tv di Michelle Hunziker alla conduzione con la figlia Aurora Ramazzotti. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide difficili. Ci saranno alcuni ospiti famosi che dovranno scommettere sulla riuscita delle imprese e in caso di pronostico sbagliato dovranno sottoporsi a delle simpatiche penitenze. A fine serata, poi, il pubblico in studio eleggerà un vincitore.

Meghan Markle: An American Princess [TV 8, ore 21.30]: nel 2018 l’attrice Meghan Markle sposa il principe Harry d’Inghilterra. Le nozze sono un evento mediatico in tutto il mondo ma chi è veramente Meghan, la donna che cambierà la storia della famiglia reale inglese per sempre in quanto prima divorziata ad accedere a corte? A questa domanda si cerca di dare una risposta intervistando chi la conosce, come la sorellastra Samantha, e altri illustri personaggi come il giornalista Piers Morgan, l’ex maggiordomo di Lady Diana Paul Burrell e Dickie Arbiter, ex segretaria della regina Elisabetta.

Sherlock Holmes [Mediaset 20, ore 21.00]: rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico assistente Watson.

Asterix e Obelix – Missione Cleopatra [NOVE, ore 21.25]: sfidando l’imperatore romano Giulio Cesare, la regina d’Egitto Cleopatra decide di costruire in appena tre mesi un sontuoso palazzo in pieno deserto: in questo modo, Cesare sarà costretto ad ammettere che gli egiziani sono il popolo più grande della Terra. Per realizzare l’opera la sovrana chiama Numerobis, un architetto all’avanguardia che coinvolge Panoramix, il druido amico di Asterix e Obelix: i tre si mettono quindi in viaggio per l’Egitto.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024