Categorie: Catania

Catania, si denuda mostrando i genitali e minaccia di morte una commessa

Fermato dalla Polizia municipale per atti osceni e minacce dopo la testimonianza di una commessa

È stato fermato nel corso di un servizio di controllo del territorio, da parte degli ispettori della Polizia municipale catanese, un uomo di origini sudanesi per atti osceni e minacce. Il fermo è stato eseguito dopo aver raccolto la testimonianza di una commessa di un esercizio di ristorazione, la quale nella giornata precedente era stata minacciata di morte da uno straniero, come ha successivamente raccontato alle forze dell’ordine in seguito alla denuncia sporta.

Il sudanese, dopo aver mostrato genitali e parti intime, è stato inchiodato dalle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e fermato nei pressi della stazione centrale; dopo esser stato portato negli uffici della Polizia giudiziaria, l’uomo è stato identificato e denunciato a piede libero.

Dalle indagini è stato appurato che l’uomo aveva già avuto l’ordine di lasciare il territorio lo scorso gennaio per diversi reati, tra quali oltraggio a magistrato, violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorsi Sicilia: è uscito il bando per funzionari nei piccoli Comuni

Concorsi Sicilia: è ufficialmente aperto il nuovo bando di concorso indetto dalla Commissione RIPAM per…

5 Giugno 2026

Lavoro Catania, STMicroelectronics assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: il colosso dei semiconduttori STMicroelectronics ha aperto nuove opportunità di carriera presso la…

5 Giugno 2026

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026

Catania-Montréal: inaugurato il primo volo diretto di Air Canada

È decollato questa mattina dall'Aeroporto di Catania il primo volo diretto verso Montréal operato da…

5 Giugno 2026

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026