UNICT – Biglietti gratuiti per “Una delle ultime sere di carnovale” al Teatro Stabile

Ancora biglietti gratuiti e a prezzo ridotto per gli studenti e il personale dell'Ateneo che desiderano andare a teatro.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “Una delle ultime sere di carnovale” nelle tre serate di martedì 20 marzo, giovedì 22 marzo e sabato 24 marzo usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2017-18.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). Per procedere con la prenotazione visita il sito dedicato.

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Martedì 20 marzo ore 20.45

Studenti: 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 55 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 105 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: martedì 20 marzo, a partire dalle 14,30

Giovedì 22 marzo ore 20.45

Studenti: 100 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 100 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: giovedì 22 marzo, a partire dalle 14,30

Sabato 24 marzo ore 20.45

Studenti: 35 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo: 35 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
Ritiro dei biglietti: sabato 24 marzo, a partire dalle 14,30

Botteghino Teatro Stabile: Via Giuseppe Fava 35, Catania – tel +39 095 731 08 56
Orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania-Giugliano, probabili formazioni e dove vederla in TV

Il Catania cerca il riscatto dopo la sconfitta di Potenza, mentre il Giugliano vuole dare…

24 Ottobre 2026

Il valore di un simbolo: perché le aziende e gli investitori si contendono i loghi del calcio al tribunale fallimentare

CATANIA – Quando il martello del giudice della sezione fallimentare batte il suo ultimo colpo,…

24 Ottobre 2026

Catania, individuati gli organizzatori di una manifestazione violenta: 9 fermi e 7 denunce

La Polizia di Stato di Catania ha individuato gli organizzatori di una manifestazione non preavvisata,…

24 Ottobre 2026

Catania, rapina un’abitazione e aggredisce la proprietaria: arrestato 42enne a Barriera

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne di Misterbianco, che è stato fermato vicino…

23 Ottobre 2026

ULTIMA ORA – Terremoto nel Tirreno Meridionale, scossa di magnitudo tra 5.2 e 5.7: avvertito anche nel Catanese

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente in diversi punti della Sicilia e…

23 Ottobre 2026

Lavori urgenti sulla Catania-Siracusa, in arrivo limitazioni al traffico: ecco quando

Un cantiere d'emergenza rallenterà il traffico lungo l'autostrada Catania-Siracusa nella giornata di martedì 27 ottobre.…

23 Ottobre 2026