Categorie: Ersu

ERSU – In atto pagamenti relativi agli a.a. 2016/17 e 2017/18

Il sito dell’ente per il diritto allo studio rende noto che sono in atto i pagamenti relativi all'anno accademico appena trascorso e alle borse di studio 2017/2018.

Nella nota l’ente fa sapere che: “Gli studenti che volessero avere maggiori ragguagli sui pagamenti possono consultare la propria pagina personale nel login del portale dell’ERSU di Catania”.

Accanto ad ogni nominativo è indicato il tipo di pagamento prescelto dallo stesso studente: per conto corrente o per quietanza.

N.B. Lo studente che deve riscuotere il pagamento per quietanza, deve presentarsi presso l’Istituto UNICREDIT, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.

Anno accademico 2017/18

Borsa di studio 1^ rata – pagamento n. 2

Borsa di studio 1^ rata – pagamento n. 3

 

Anno accademico 2016/17

Riemissioni Borsa di studio mese novembre 2017 (IBAN errati)

Borse mobilità internazionale 2016/17

Tassa Diritto allo Studio “casi particolari”

Sussidi Straordinari 2° semestre 2016/17: pagamento n. 1

Sussidi Straordinari 2° semestre 2016/17: pagamento n. 2

Borsa di studio Saldo 2^ rata primi anni 2016/17

Borsa di studio PH saldo 2^ rata primi anni

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica da bollino rosso sulle autostrade siciliane: code chilometriche sulla A18 e in Tangenziale

Una domenica di passione e pesanti disagi per migliaia di automobilisti siciliani. Il fine settimana…

12 Luglio 2026

Terza corsia A18, l’allarme di Fillea Cgil: “Senza una viabilità alternativa Tangenziale di Catania al collasso”

Il via libera del Cas (Consorzio Autostrade Siciliane) ad alcune opere strategiche per l'Isola incassa…

11 Luglio 2026

Autostrada A19 chiusa verso Catania, a fuoco un camion: traffico in tilt

Ancora una giornata di disagi per gli automobilisti in transito lungo la rete autostradale siciliana.…

10 Luglio 2026

Concorsi pubblici 2026: firmato il DPCM per oltre 3.700 assunzioni a tempo indeterminato

Concorsi pubblici 2026: è stato ufficialmente firmato il nuovo DPCM del 2 luglio 2026, il…

10 Luglio 2026

Unict, spese di locazione: via alle domande per il contributo alloggi 2026

Sono ufficialmente online le modalità di presentazione delle istanze per l’assegnazione del contributo per le…

10 Luglio 2026

Prima i furti nei B&B del centro, poi la rapina al supermercato: arrestato 36enne a Catania

La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne catanese responsabile del reato di rapina impropria…

10 Luglio 2026