UNICT – PRIN 2017: arriva giornata informativa sul bando

Pubblicato l'avviso sulla giornata informativa per il bando PRIN 2017.

Il nuovo bando PRIN 2017 sarà presentato alla comunità accademica, lunedì 19 febbraio 2018 alle 10, all’auditorium di Villa Citelli (via Tomaselli, 31).

L’incontro servirà per illustrare i dettagli del bando, promuovendo la più ampia partecipazione dei docenti dell’Ateneo dell’iniziativa, il tutto organizzato e curato dall’Area della Ricerca d’Ateneo. Per partecipare, bisogna presentare le domande al Principal Investigator, entro il 29 marzo 2018.

Gli interessati dovranno confermare la presenza inviando la propria registrazione all’indirizzo e-mail dlabisi@unict.it, specificando il proprio ruolo e la struttura di afferenza.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026

Catania-Montréal: inaugurato il primo volo diretto di Air Canada

È decollato questa mattina dall'Aeroporto di Catania il primo volo diretto verso Montréal operato da…

5 Giugno 2026

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026

Bonus università private 2026: guida completa agli importi e requisiti

Bonus università private: anche quest'anno è possibile chiedere l'aiuto economico rivolto agli studenti che scelgono…

5 Giugno 2026

Rapporto AlmaLaurea, donne prime negli studi: voti di laurea sempre più alti

Online il report di Almalaurea basato sul rapporto di genere delle donne laureate per il…

5 Giugno 2026