Categorie: Catania FC

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Cosenza

Dopo la vittoria sulla Fidelis Andria, il Catania torna al Massimino per sfidare il Cosenza: Lucarelli si affiderà ancora al 3-5-2.

I rossazzurri tornano tra le mura amiche del Massimino per sfidare il Cosenza, con la squadra dell’ex Braglia in un momento particolarmente positivo. Gli etnei dovranno conquistare il bottino pieno per non perdere il treno dalla capolista Lecce, ancora una volta vittoriosa, stavolta ai danni del Bisceglie.

Lucarelli è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha conquistato i tre punti ad Andria, dando ancora fiducia al 3-5-2, con Ripa e Curiale come terminali offensivi. Porcino, dopo l’ottima prova all’esordio, dovrebbe essere preferito sulla sinistra, mentre al centro della difesa dovrebbe tornare tra i i titolari Bogdan, con Marchese che scalpita per un posto nell’undici titolare.

La gara, con inizio previsto per le ore 16.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, mentre sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports (ex Sportube), acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

(3-5-2) – PISSERI; BOGDAN, TEDESCHI, AYA; PORCINO, BIAGIANTI, LODI, RIZZO, ESPOSITO; CURIALE, RIPA. ALL. CRISTIANO LUCARELLI

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Etna, prolungata ancora la chiusura dell’aeroporto di Catania

Non accenna a placarsi l'emergenza legata all'attività eruttiva dell'Etna. L'emissione continua di cenere vulcanica in…

15 Settembre 2026

[VIDEO] Catania, spari col kalashnikov alla corsa di cavalli clandestina: arrestato affiliato al clan Cappello-Bonaccorsi

Su disposizione di questa Procura Distrettuale della Repubblica, nella prima mattinata di ieri, agenti della…

15 Settembre 2026

Etna, prorogata la chiusura dell’aeroporto di Catania: voli sospesi in arrivo e partenza

L'attività eruttiva dell'Etna torna a creare disagi al trasporto aereo in Sicilia. A causa della…

14 Settembre 2026

Digiuno intermittente, tra moda e scienza: cosa succede davvero al corpo

C’è chi lo considera una scorciatoia per perdere peso, chi lo segue per “rimettere in…

14 Settembre 2026

Catania cambia passo: una settimana per la mobilità sostenibile

Catania si prepara a vivere una settimana all’insegna della mobilità sostenibile. Dal 16 al 22…

14 Settembre 2026

Catania, il rider della droga finisce in manette: “pronto consegna”

Fermato a Librino con la droga pronta per la consegna Ancora un’attività della Polizia di…

14 Settembre 2026