Stasera in tv: semifinale di Coppa Italia e 90 Special

L'ultimo mercoledì del mese viene arricchito dalla messa in onda della semifinale di Coppa Italia e da 90 Special.

Semifinale coppa italia [Rai Uno alle ore 20:30]: in onda la semifinale di coppa italia 2017/2018 che vedrà lo scontro sul campo tra Milan e Lazio.

Maldamore [Rai Due alle ore 21:05]: è un film diretto da Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Luisa Ranieri. La commedia parla delle difficoltà di concepire un figlio per il musicista Paolo e sua moglie Sandra. La sorella di Paolo, Veronica, ha una relazione con Marco. Durante una serata, Paolo e Marco confessano di avere tradito le proprie compagne, ignari del fatto che queste stessero ascoltando tutto.

90 SPECIAL [Italia Uno alle ore 21:25]: terzo appuntamento con 90 Special, il programma condotto da Nicola Savino che permette di rivivere le mode, la musica, i programmi televisivi e le serie tv che hanno segnato gli anni ’90. Tra gli ospiti attesi questa sera, ricordiamo Alessia Marcuzzi, Alexia, Mara Venier, Marco Masini, Raf, i Ragazzi italiani e i The Show.

Resta anche domani [TV8 alle ore 21:20]: film drammatico diretto da R.J Culter. Il film parla della giovane diciassettenne Mia che è chiamata a prendere una scelta tra il proseguimento del suo sogno musicale e l’amore della sua vita. Un brutto incidente automobilistico, però, manda la protagonista in coma, facendole vivere un’esperienza extra-corporea e facendole osservare dall’esterno tutto ciò che le accade intorno. A Mia non resta che scegliere: risvegliarsi e vivere un’esistenza difficoltosa o dormire per sempre.

Lorena Cutoli

Pubblicato da
Lorena Cutoli

Articoli recenti

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026

Tensione a Piazza Lupo: sgomberata l’ex palestra. Trantino: “Nessuno spazio per chi istiga all’odio”

CATANIA – Si accende il dibattito politico e socialeallo sgombero dell’ex palestra di piazza Lupo,…

2 Aprile 2026

StMicroelectronics: la Regione Siciliana finanzia il polo di Catania con 300 milioni di euro

«La giornata di oggi segna un passaggio fondamentale perché con la presentazione dell’accordo di programma…

1 Aprile 2026

Scandalo elezioni a Forza d’Agrò: arrestato il sindaco e agenti della Municipale per falsi cambi di residenza

Con il provvedimento sono stati disposti gli arresti domiciliari per il sindaco, un consigliere comunale…

1 Aprile 2026