Stasera in TV, la programmazione di martedì 9 gennaio

La programmazione televisiva di martedì 9 gennaio.

Ormai si è al rientro delle vacanze natalizie e tutto sembra andare un po’ a rilento. Non è del tutto facile riprendere i ritmi di prima. Se in una fredda serata invernale si ha voglia di staccare dallo studio e dal lavoro, la programmazione televisiva può venire in contro fornendo ottimi spunti.

PROGRAMMAZIONE 

ANDIAMO A QUEL PAESE [Canale 5, ore 21.11]: Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita e’ meno cara ed e’ piu’ facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realta’ rivelera’ pero’ non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui pero’ e’ impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati
L’UOMO D’ACCIAIO [Italia1, ore 21.20]: Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) e’ un giornalista ventenne dotato di straordinari poteri. Arrivato sulla Terra dal lontano pianeta Krypton, Clark non conosce quali siano le ragioni di tanta forza e per quali scopi vada usata. Cresciuto con i valori morali trasmessi dai genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan (Kevin Costner), Clark si ritrova presto a scoprire che avere delle super abilita’ corrisponde al prendere decisioni molto difficili e piu’ grandi di lui. Quando il mondo si ritrova infatti sotto attacco, Clark e’ chiamato a stabilire da che parte stare, se combattere per ristabilire l’ordine o porre i suoi poteri al servizio della sete di conquista e potere. Per diventare effettivamente Superman, avra’ bisogno di trasformarsi nel punto di riferimento del mondo intero e, soprattutto, di coloro che ama.
The Punisher [Cine SOny, ore 21.05]: Dopo che la sua famiglia è stata massacrata da un potente boss della malavita, Frank Castle decide di vendicarsi. Basato sull’omonimo fumetto della Marvel.
Premonition [TV8, ore 21.15]: Linda è una casalinga che un giorno apprende che il marito è morto in un incidente d’auto.Il giorno dopo quando si sveglia il marito è accanto a lei. Presto si accorge chenon sta vivendo la settimana in sequenza e che deve far qualcosa per salvare il marito.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Targhe polacche, il governo prepara la stretta: nel mirino le auto “esterovestite”

Il sistema delle cosiddette targhe polacche potrebbe avere i mesi contati. Il governo prepara infatti…

21 Agosto 2026

Orrore nel Catanese, svastica con i tappetini nella villa comunale: caccia ai responsabili

Un atto vandalico ha scosso la comunità di Militello in Val di Catania: nella notte,…

21 Agosto 2026

Colpo da novanta per il Catania: chiuso l’accordo con Massimo Coda

Colpo per il reparto d'attacco della società rossazzurra. Secondo quanto riportato dal portale LaCasadiC.com, il…

21 Agosto 2026

Aeroporto a Enna: l’emergenza Etna riapre il dibattito politico e il progetto in Valle del Dittaino

I recenti disagi causati dalla cenere dell'Etna, con il blocco dello scalo di Catania Fontanarossa…

21 Agosto 2026

Meteo Sicilia, in arrivo weekend di fuoco: temperature fino a 40°C e allerta incendi

Meteo Sicilia: dopo una parentesi d'inizio settimana senza particolari anomalie e caratterizzata da veloci rovesci…

21 Agosto 2026

[VIDEO] Controlli della Polizia nei locali tra Scogliera e Playa: cibo sequestrato e maxisanzioni per oltre 26mila euro

Dalla Scogliera alla Playa, la task force coordinata dalla Polizia di Stato ha effettuato una…

21 Agosto 2026