Stasera in TV, la programmazione di martedì 9 gennaio

La programmazione televisiva di martedì 9 gennaio.

Ormai si è al rientro delle vacanze natalizie e tutto sembra andare un po’ a rilento. Non è del tutto facile riprendere i ritmi di prima. Se in una fredda serata invernale si ha voglia di staccare dallo studio e dal lavoro, la programmazione televisiva può venire in contro fornendo ottimi spunti.

PROGRAMMAZIONE 

ANDIAMO A QUEL PAESE [Canale 5, ore 21.11]: Due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine, dove la vita e’ meno cara ed e’ piu’ facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realta’ rivelera’ pero’ non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui pero’ e’ impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati
L’UOMO D’ACCIAIO [Italia1, ore 21.20]: Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) e’ un giornalista ventenne dotato di straordinari poteri. Arrivato sulla Terra dal lontano pianeta Krypton, Clark non conosce quali siano le ragioni di tanta forza e per quali scopi vada usata. Cresciuto con i valori morali trasmessi dai genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan (Kevin Costner), Clark si ritrova presto a scoprire che avere delle super abilita’ corrisponde al prendere decisioni molto difficili e piu’ grandi di lui. Quando il mondo si ritrova infatti sotto attacco, Clark e’ chiamato a stabilire da che parte stare, se combattere per ristabilire l’ordine o porre i suoi poteri al servizio della sete di conquista e potere. Per diventare effettivamente Superman, avra’ bisogno di trasformarsi nel punto di riferimento del mondo intero e, soprattutto, di coloro che ama.
The Punisher [Cine SOny, ore 21.05]: Dopo che la sua famiglia è stata massacrata da un potente boss della malavita, Frank Castle decide di vendicarsi. Basato sull’omonimo fumetto della Marvel.
Premonition [TV8, ore 21.15]: Linda è una casalinga che un giorno apprende che il marito è morto in un incidente d’auto.Il giorno dopo quando si sveglia il marito è accanto a lei. Presto si accorge chenon sta vivendo la settimana in sequenza e che deve far qualcosa per salvare il marito.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024