Categorie: News

Aeroporto Fontanarossa: arriva nuova tratta Catania-Bordeaux

La compagnia britannica inaugura la nuova tratta a partire dalla primavera del 2018.

L’aeroporto di Catania si arricchisce di una nuova destinazione europea, per la gioia degli amanti del viaggio, ma anche di turisti in arrivo e professionisti che devono raggiungere il capoluogo dell’Aquitania per motivi di lavoro.

La nuova tratta, Catania-Bordeaux, è gestita dalla compagnia lowcost EasyJet e verrà inaugurata ufficialmente a partire da giovedì 26 aprile, quando alle 17:55 prenderà il volo il primo aereo con destinazione Bordeaux. La durata del viaggio è di quasi tre ore e il costo per il biglietto di sola andata del primo volo si aggira intorno ai 35 euro, ma naturalmente sensibili variazioni di prezzo si verificano a seconda della data scelta per la partenza.

I voli avranno cadenza trisettimanale, specificatamente nelle giornate di martedì, giovedì e sabato e sul portale della compagnia sono già disponibili i biglietti della nuova tratta, che verrà coperta dalla fine di aprile fino al mese d’ottobre.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026