LAVORO – La compagnia aerea Eurowings cerca personale: ecco come candidarsi

Per chi ama viaggiare e conosce le lingue, ecco un’opportunità lavorativa che potrebbe essere un’occasione. Infatti, la compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa, Eurowings,  ha annunciato la ricerca di ben 600 nuove risorse da impiegare nel proprio organico.

Le posizioni aperte sono così suddivise: pilori, copiloti, capi-cabina, assistenti di volo.

Eurowings Luftverkehrs AG è una compagnia aerea con sede in Germania, a Dusseldorf, parte del Gruppo Lufthansa, e operante nel settore delle compagnie low cost. Eurowings collega al momento vari aeroporti europei con Caraibi, Dubai, Thailandia, Cuba e Repubblica Dominicana, e dall’anno scorso anche con Teheran, Miami, Las Vegas, Boston e Mauritius.

 

Per poter partecipare alle selezioni, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e candidarsi alla posizione interessata.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026

Pasqua amara per i catanesi. Cisal sul caro carburanti: “Inconcludenza politica”

CATANIA – Un grido d’allarme forte e inequivocabile quello lanciato dalla CISAL Catania sul caro…

2 Aprile 2026

Catania-Helsinki: il nuovo ponte tra la Sicilia e il Nord Europa è già realtà

CATANIA – Sono passate poco più di 48 ore dal decollo del primo volo diretto…

2 Aprile 2026